MCD Beauty Life è il nuovo progetto beauty ideato e lanciato da Cristina, Maria Teresa e Donatella Buccino

MCD Beauty Life: cosmetica da indossare

  Bellezza e Benessere  

Cristina, modella e testimonial con alle spalle un’appagante carriera televisiva, Maria Teresa, attiva nel campo dell’imprenditoria e della comunicazione social, e Donatella, biologa e giovane mamma, dopo anni di utilizzo dei più svariati prodotti di bellezza e ringiovanimento, hanno scelto di non essere più semplici ambassador di cosmetici ma di mettere le proprie conoscenze e consapevolezze a servizio di tutti coloro che hanno a cuore la cura della propria pelle e della propria bellezza.

Una linea di maschere e trattamenti patch, per lei e per lui, dalla tecnologia innovativa e super accattivanti nella formula, per il viso e la zona specifica del contorno occhi.

L’intera offerta si avvale della Hydrogel Tecnology che sfrutta il supporto di un foglio in tessuto intriso di un gel polimerico capace di assorbire, e successivamente rilasciare, il 99% di principio attivo liquido.

Una volta applicate sul viso si adattano perfettamente alla pelle senza ungere, appiccicare e senza colare, rilasciando nei 15/20 minuti della posa, grazie al “cryo effect”, il principio attivo.

Le varie tipologie includono maschere anti-age e illuminanti, con collagene, vitamine E e foglie d’oro, maschere detox e purificanti, al the matcha e zenzero, maschere idratanti e lenitive, con Aloe Vera bio e collagene naturale, senza dimenticare la funziona rimpolpante delle maschere tonicizzati e rassodanti, con collagene naturale e acido ialuronico.

Per la delicata zona del contorno occhi, oltre ai pratici patch anti-fatica, le tre sorelle hanno studiato un’innovativa mascherina in hydrogel e pizzo che si pone come un vero e proprio accessorio da indossare, più simile a una lingerie per lo sguardo che a mero trattamento cosmetico. La novità, oltre alla composizione organica dove si trovano in elevate quantità il coenzima naturale Q10 e l’acido ialuronico, è rappresentata dall’accattivante tipologia di supporto che si presenta come un’accattivante mascherina, in stile boudoire, capace di valorizzare lo sguardo durante la posa per illuminarlo e levigarlo.

Un progetto in continuo sviluppo che ha l’ambizione di imporsi con efficacia e praticità nella beauty routine quotidiana per offrire un'alternativa cosmetica consapevole, efficace, 100% naturale e rigorosamente cruelty free.

 Versione stampabile




Torna